La tecnologia LFAM si diffonde nell’industria nautica: METS TRADE 2023 image

METS TRADE 2023, la più grande esposizione di attrezzature ed equipaggiamenti, materiali e sistemi per la nautica al mondo, riunisce ogni anno ad Amsterdam i principali attori dell’industria nautica. Per questa edizione, che si terrà dal 15 al 17 novembre, Caracol sarà presente nel Construction Material Pavillon (MVP), Padiglione 12 – Stand 917.

In qualità di fornitore leader di tecnologie per la produzione additiva di grande formato, Caracol supporta le industrie avanzate, tra cui quella navale, con tecnologie e servizi di stampa 3D, adottati a livello globale per migliorare la flessibilità, l’efficienza e la sostenibilità. La nostra piattaforma di stampa 3D robotica Heron AM lavora con un’ampia varietà di materiali compositi e riciclati per la produzione su misura di stampi di grandi dimensioni, parti leggere di barche a vela e da regata e componenti di yacht come sovrastrutture e scafi di barche..

Presso il nostro stand 12.917, presenteremo diversi componenti nautici e progetti innovativi che abbiamo realizzato per l’industria nautica. I nostri esperti saranno lieti di illustrare le ultime innovazioni e i vantaggi delle soluzioni all’avanguardia di stampa 3D di Caracol per il settore nautico.

Stai valutando il potenziale di questa tecnologia additiva per la tua azienda nel settore nautico? Fissa un incontro con il team di Caracol durante la fiera, per rispondere a tutte le tue domande, scoprire come Caracol può aiutarti a fare evolvere i tuoi progetti con la stampa 3D e discutere di potenziali collaborazioni.

Scrivi a: bd@caracol-am.com