Entra nel mondo della produzione additiva di grande formato di Caracol a Formnext 2023, il più grande evento sulla stampa 3D, dal 7 all’11 novembre..
Presso il nostro stand C59 – padiglione 12.1, accendiamo i riflettori sulla catena di valore del Large Format Additive Manufacturing: dai materiali, all’hardware, al software e alle applicazioni, per mostrare come questa tecnologia possa portare a una maggiore flessibilità, efficienza e sostenibilità della produzione industriale.
Cosa ti puoi aspettare di vedere allo stand Caracol C59 – padiglione 12.1::
- Heron AM – la nostra piattaforma LFAM brevettata e certificata – che stampa dal vivo con i materiali avanzati del nostro partner Airtech;
- le nostre ultime novità tecnologiche sia hardware che software;
- applicazioni di grandi dimensioni, realizzate per marchi leader in diversi settori, dal ferroviario all’automotive, dalla nautica all’aerospaziale, fino al design e all’arredamento;
- bevande e snack da gustare mentre chiacchieri con noi e conosci meglio il team di Caracol.
Partecipa al nostro panel “The rising role of LFAM for industrial manufacturing” mercoledì 8 novembre alle 16.00 – dove le aziende leader del settore LFAM condivideranno il loro punto di vista su questo segmento di mercato in crescita. Interverranno Henri Bernard, CEO e co-fondatore di Adaxis; Daghan Cam, CEO e co-fondatore di Ai Build; Gregory Haye, Direttore di Additive Manufacturing di Airtech; Giacomo Barera, Additive Manufacturing Lead di CMS; Michael Gorski, CEO di Filament Innovations; Armando Alves, CEO di Solidtech.
Non hai ancora il tuo biglietto?
Richiedi il tuo ticket di ingresso gratuito o fissa un incontro con il team di Caracol, per approfondire come meglio sfruttare la produzione additiva di grande formato per i tuoi bisogni produttivi. Compilando il modulo al link sottostante, inserisci nel campo “Lascia un messaggio” la tua esigenza specifica: scrivi “Biglietto d’ingresso a Formnext” o “Prenota un incontro con il team di Caracol a Formnext”).