Caracol collabora con OVERMACH ADDITIVE per promuovere la stampa 3D di grandi dimensioni in Italia image

Caracol è entusiasta di annunciare la partnership per la distribuzione di Heron AM in Italia con OVERMACH ADDITIVE.

Il mese scorso abbiamo annunciato il lancio di Heron AM, la piattaforma robotica che integra hardware e software per la produzione additiva di grande formato. Questa soluzione chiavi in mano consente ai clienti di massimizzare la flessibilità, l’efficienza, le prestazioni e la sostenibilità nella produzione di parti complesse e di grandi dimensioni con materiali avanzati.

Dopo il lancio ufficiale della piattaforma Heron AM, Caracol si è impegnata a fondo per garantire ai propri clienti in tutto il mondo di sfruttare appieno i vantaggi della tecnologia LFAM. Per questo motivo, per raggiungere questo ambizioso obiettivo, l’azienda ha deciso di unire le forze con i migliori partner.

Caracol è lieta di annunciare la nuova collaborazione con OVERMACH ADDITIVE, uno dei migliori rivenditori di macchine utensili e sistemi avanzati di produzione additiva, per il mercato italiano. OVERMACH è nota per selezionare solo le tecnologie migliori e più affidabili, per soddisfare le esigenze dei propri clienti con le soluzioni ottimali. È dunque oggetto d’orgoglio essere parte delle aziende tecnologiche distribuite dal gruppo.

Insieme a OVERMACH ADDITIVE, Caracol lancerà la propria partnership all’evento BI-MU – la fiera internazionale biennale che si svolge questa settimana a Milano, Italia, sulla tecnologia dell’industria manifatturiera (macchine utensili per la fresatura e lo stampaggio dei metalli, sistemi additive e robotici, fabbricazione digitale e sistemi di automazione, tecnologie abilitanti e subfornitura). Dal 12 al 15, potrere incontrate il team di Caracol allo stand P15 – G29 e conoscere di più su come Heron AM può soddisfare le vostre esigenze produttive più complesse.

Registrazione gratuita a questo link: https://www.bimu.it/en/visita/visitor-preregistration/

Una nuova partnership tra Caracol e OVERMACH ADDITIVE per promuovere la tecnologia LFAM in Italia

Una nuova partnership tra Caracol e OVERMACH ADDITIVE per promuovere la tecnologia LFAM in Italia