Caracol e Prototech sono liete di annunciare la loro partnership per fornire soluzioni di stampa 3D robotica di grande formato in Corea del Sud.

Questa collaborazione mira ad espandere la portata globale della tecnologia di stampa 3D industriale di Caracol, rafforzandone la presenza in Asia, con l’obiettivo di fornire soluzioni su misura che supportino i clienti a raggiungere i loro obiettivi di produzione, accedendo agli ultimi progressi della tecnologia additiva. “La collaborazione con Prototech segna una tappa significativa nella nostra strategia di espansione globale nella regione APAC. Riteniamo che questa partnership ci consentirà di penetrare nel mercato sudcoreano e di aiutare un maggior numero di aziende a sfruttare le potenzialità della tecnologia LFAM per trasformare i processi produttivi”, afferma Marco Bellini, Global Channel Sales Director di Caracol.

Prototech, conosciuta nel mercato locale per la fornitura di servizi di stampa 3D e reverse engineering per varie applicazioni industriali, sta integrando le piattaforme LFAM Heron AM di Caracol per espandere il proprio portafoglio oltre la tecnologia FDM. “Siamo entusiasti di collaborare con Caracol, un’azienda che condivide il nostro impegno per l’innovazione e l’eccellenza”, afferma Sang Mook Shin, CEO di Prototech. “Questa partnership ci permette di offrire ai nostri clienti una gamma più ampia di soluzioni di stampa 3D che non sono solo all’avanguardia, ma anche allineate con i più alti standard di qualità e affidabilità”. Le piattaforme di stampa 3D FGF di Caracol sono riconosciute per la loro sostenibilità, efficienza e capacità di gestire geometrie e materiali complessi. Integrando queste soluzioni nel nostro portafoglio, vogliamo promuovere l’innovazione nelle industrie manifatturiere più avanzate”.

Chi siamo

Build beyond possible

Nata dall’idea di spingere i limiti della stampa 3D oltre il possibile, Caracol sviluppa tecnologie di produzione additiva di grande formato per le industrie avanzate.

Scopri di più arrow right icon
Caracol who we are