Build the Unbuildable – la stampa 3D supera i suoi limiti a Formnext 2024 image

Unitevi a Caracol presso lo stand C101, Hall 12.1, per una novità straordinaria: qualcosa di rivoluzionario sta arrivando, pronto a trasformare il modo in cui realizzate le vostre applicazioni più complesse.

Formnext 2024 sarà il palcoscenico di una novità rivoluzionaria: Caracol presenterà una novità tecnologica, progettata per affrontare le applicazioni più impegnative, dall’industria aerospaziale a quella energetica, dalla nautica all’edilizia. Siete pronti a trasformare la vostra produzione con l’LFAM?

Dal 19 al 22 novembre, venite a festeggiare questo successo allo stand C101 – Hall 12.1 di Formnext, a Francoforte (Germania), con il team di Caracol.

Il nostro stand ospiterà alcune delle ultime innovazioni nel mondo LFAM, e tutto ciò che c’è da sapere, dall’hardware al software, dai materiali alle applicazioni. Scoprite come rivoluzionare la vostra produzione.

Save the Date! Martedì 19 | ore 16.00
Unitevi a noi per l’evento di lancio e per la tavola rotonda con esperti dal settore dell’LFAM provenienti da tutto il mondo che condivideranno come queste tecnologie stanno trasformando le industrie manifatturiere (presto condivideremo maggiori dettagli). A seguire festeggeremo presso il nostro stand! Venite a brindare con il nostro team, l’aperitivo è offerto da noi!

Cosa troverete allo stand C101 – hall 12.1:

  • La nostra tecnologia LFAM Heron AM che stamperà dal vivo con materiali avanzati;
  • le nostre ultime innovazioni tecnologiche sia a livello hardware che software;
  • applicazioni su larga scala, realizzate con aziende leader in diversi settori, dal ferroviario all’automobilistico, dal navale all’aerospaziale, al design e all’arredamento;
  • venite a bere il vostro espresso (a qualsiasi ora del giorno!)
  • bevande e snack per l’happy hour, per godervi la vostra serata a Formnext 2024.

BE OUR GUEST!

Saremo lieti di ospitarvi a Formnext, richiedete il vostro biglietto gratuito e fissate un incontro con i nostri esperti tramite il modulo sottostante:

Altre news

Scopri le ultime novità ed eventi